Sito per Smartphone
BarCode per Smartphone

Affittare la propria casa


, o se devi andare in vacanza e vuoi prendere in affitto una casa, in tutto il mondo (95 paesi), puoi sfogliare tra i suoi 40.000 annunci di case, bed & breakfast, agriturismo.
C'è anche un angolo last minute con le offerte.

Ma per la grande visibilità di questo portale, oltre a una vasta offerta, è interessante per chi la propria casa la vuole dare in affitto, aprendo a milioni di potenziali clienti in tutto il mondo.
In Italia poi, con il nostro potenziale turistico sicuramente ancora sottosviluppato, la possibilità per un privato di venire a contatto con tutti i privati del mondo che possono pensare di passare le vacanze da noi, senza intermediari, ha un valore enorme.
Il servizio di annunci non richiede commissioni e ha un costo non esagerato di pubblicazione. In più offre un audience delle più grandi in Europa, e pare essere in continnua espansione, traduce e diffonde le offerte in 7 lingue, geolocalizza le offerte su una carta geografica interattiva, si possono caricare fino a 15 foto e la ricerca segue più di 120 criteri descrittivi, ha un servizio di testimonianze e feedback (il che rende la rete sicura e fidata, come su ebay), il calendario delle disponibilità, le statistiche mensili ecc.

Diciamo che se siete tra i fortunati ad avere una casa da poter affittare, oggi con internet non dovete neanche più fare la fatica di cercare chi metterci dentro.
Magari qualcuno penserà anche di cominciare a far rendere la propria casa sfitta da anni, o qualcun altro di affittare la propria prima casa nel periodo delle feste e farsi negli stessi giorni le ferie con il nuovo reddito. Io l'ho buttata lì...

0 commenti. Suggerisci nuove idee!:

Posta un commento

 

 

Unisciti al gruppo di amici ed esperti!

La COMMUNITY di RimediPerLaCasa

Cerca qui quello che non trovi